Anche Cameron Diaz ha detto sì: in gran segreto ha sposato il rocker statunitense Benji Madden

A 42 anni Cameron Diaz si è sposata col 35enne rocker statunitense Benji Madden in una cerimonia nella loro villa di Beverly Hills dopo meno di un mese dal loro fidanzamento ufficiale.

A meno di un mese dal fidanzamento con Benji Madden, avvenuto lo scorso 18 dicembre, cameron Diaz ha detto sì al musicista dei Good Charolotte, conosciuto otto mesi fa grazie all’amica Nicole Richie.

Secondo il tabloid britannico Dail Mail, fra gli invitati alcuni degli amici più stretti della coppia, c’erano le attrici Reese Witherspoon, Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow, grandi amiche di Cameron Diaz.

“Non potremmo essere più felici nell’iniziare un nuovo viaggio insieme circondati dai nostri familiari e amici più stretti”, hanno dichiarato i neo sposi in un comunicato.

Il matrimonio si è tenuto due giorni fa, nella villa hollywoodiana di Cameron, trasformata in una perfetta location per matrimoni, intima ma all’altezza degli sposi e dei loro ospiti.

Cameron Diaz ha così messo da parte la sua nota repulsione per le nozze, gettandosi fra le braccia di Madden.

Cameron Diaz è nata a San Diego da padre statunitense figlio d’immigrati cubani e da madre statunitense di origini inglesi, tedesche, cherokee ed olandesi.

La Diaz frequentò la “Long Beach Polytechnic High School”.

A sedici anni intraprese la carriera di modella per l’agenzia Elle e, dopo aver concluso la High School, andò a lavorare in Giappone.

Cameron Diaz debutta in campo cinematografico nel 1994, a 21 anni, nel film The Mask con Jim Carrey, dopo aver fatto i provini e, con sua grande sorpresa, viene scelta per il ruolo di protagonista femminile. Nei successivi tre anni recita in film indipendenti ma il vero successo arriva con alcuni film commerciali: “Il matrimonio del mio migliore amic” e “Tutti pazzi per Mary”.

Nel 2000 è poi la volta del primo film Charlie’s Angels, adattamento cinematografico della fortunata serie degli anni settanta, nel quale veste i panni della protagonista.

Oltre al ruolo di attrice, Cameron Diaz ottiene un notevole successo come doppiatrice: presta la sua voce al personaggio di Fiona nel film animato Shrek e nei sequel Shrek 2, Shrek terzo e Shrek e vissero felici e contenti.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-01-2015

Emanuela Bertolone

X