Anastasia duetta coi Modà, alla conquista dell’America

Anastasia ha in serbo molte sorprese per i suoi fan: un duetto con la band italiana dei Modà e uno con Eros Ramazzotti durante le date italiane dei suoi concerti.

Una bella emozione per i fan di Anastacia, che dopo aver sconfitto il cancro al seno non una, ma ben due volte grazie a una doppia mastectomia salvifica, ora annuncia belle novità in campo musicale.

La cantante di Resurrection, ha infatti annunciato la versione italiana di Lifeline, dal titolo Luce per sempre, che sarà interpretata da lei insieme ai Modà nel corso del suo tour italiano.

Leggi anche: “Come in un film-Un sogno che diventa realtà”: i Modà saranno al cinem

Il brano sarà rilasciato anche in digitale e nella radio italiane, in modo che abbia una maggiore visibilità, l’annuncio è stato fatto su Twitter da Kekko Silvestre, il cantante dei Modà, dove ha anche pubblicato una fotografia del gruppo insieme alla cantante.

Per Francesco Silvestre si tratta di un altro sogno che si realizza: “Un duetto con una delle regine del pop-rock d’Oltreoceano!”. La canzone “Lifeline”, tradotta in italiano Luce per sempre, ha messo inizialmente in difficoltà anche Kekko, dal momento che parla di un momento così delicato e difficile della vita di Anastacia, ma siamo certi che insieme ci faranno emozionare il doppio!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-10-2014

Donna Glamour

X