Anastacia lancia il Tour europeo Resurrection che prevede Quattro Tappe italiane

Nonostante l’album Resurrection sia nei negozi da appena un mese, Anastacia ha già lanciato il tour europeo e toccherà l’Italia 4 volte.

chiudi

Caricamento Player...

Per l’infinita gioia dei suoi numerosissimi fans, Anastacia sta per tornare. La cantante bionda di Chicago è apparsa sul palco dell’Arena di Verona durante “Lo Spettacolo sta per Iniziare”, lo show condotto da Antonella Clerici in diretta su RaiUno in 1° giugno. Dopo la performance, è pronta per portare il suo Resurrection Tour in Europa e in Italia con 4 appuntamenti imperdibili.

La prima tappa prevista è al Fabrique di Milano il prossimo 27 ottobre, mentre il 29 sarà la volta della seconda data all’Auditorium Santa Cecilia di Roma, il 30 dello stesso mese la nostra si esibirà al Teatro Obihall di Firenze e, infine, si presenterà il primo novembre al Gran Teatro Geox di Padova.

La prevendita dei biglietti non è ancora partita, ma è probabile che l’attesa non durerà molto.

Fra le città che Anastacia toccherà nel corso del tour ci sono anche alcune capitali europee come Madrid il 25 ottobre, Parigi il 16 novembre e Londra dove, il 17 novembre, si chiude la prima parti di live che riprenderanno nel 2015.

Nel 1999 è iniziato il successo internazionale della cantante, che ancora oggi dimostra di avere grinta da vendere e stoffa a volontà, con la sua energia unica con cui ha lottato anche contro il tumore al seno.

Anastacia non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia e il modo migliore per esserle riconoscente è riempire gli spalti!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17053″]