Ana Laura Ribas alla Seredova: “Sei la moglie più bella del calcio italiano”

L’ex velina Ana Laura Ribas si ‘schiera’ nel triangolo D’Amico-Buffon-Seredova e prende posizione per la modella ceca.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo Simona Ventura, anche Ana Laura Ribas dice la sua sul torbido triangolo amoroso che  ha segnato la (breve) parentesi mondiale della Nazionale. Poteva mai mancare il commentino della bella ex velina mora, d’altro canto? Ana Laura Ribas non è  certo una che le manda a  dire e lo si è capito dal caustico giudizio sulla love story nascente tra Luca Bizzarri e l’attuale velina Ludovica Frasca.

Stavolta, quasi a sorpresa, Ana Laura Ribas usa parole al miele quando si rivolge alla bella modella ceca. Parole piene di approvazione e ammirazione, dispensate – ovviamente – sui mezzi di comunicazione preferiti dalla moretta tutto pepe: i social network. Insieme alla cronaca quasi dettagliata, alla Tutto il calcio minuto per minuto, della sfida tra Italia e Uruguay, ecco un riferimento ad Alena Seredova, inquadrata più volte dal regista: “Tu sei e sempre sarai la moglie più bella del calcio italiano! Divertiti”.

Evidentemente il  riserbo, la signorilità mostrate dalla signora Buffon nella gestione dello spinoso caso della relazione del  marito con Ilaria D’Amico hanno fatto breccia anche nell’animo di una ‘criticona’ come la Ribas. Dopo tanti veleni, un po’ di petali di rose. Ma solo per chi merita davvero.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]