Il matrimonio della top model Ana Beatriz Barros: abiti da sogno e damigelle d’eccezione!

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Ana Beatriz Barros e sul suo matrimonio da favola: dagli abiti indossati alle famose damigelle!

Ana Beatriz Barros è una delle modelle brasiliane più apprezzate del mondo. Nel 2016 il suo matrimonio da sogno ha conquistato milioni di follower su Instagram.

Scopriamo alcuni particolari della cerimonia romantica della top model brasiliana e cosa c’è da sapere sulla sua carriera!

Ana Beatriz Barros: il matrimonio con Karim El Chiaty

L’imprenditore egiziano Karim El Chiaty e Ana Beatriz Barros sono stati fidanzati per oltre un anno prima di convolare a nozze l’8 luglio 2016, ad una cerimonia sontuosa con oltre 400 invitati che si è svolta nella stupenda cornice di Mykonos, in Grecia.

La modella ha deciso di indossare due abiti per il grande giorno: il primo di Alessandra Rich indossato durante il party del matrimonio, e il secondo un romantico Valentino con un largo scollo sulle spalle.

Gli sposi hanno pronunciato i loro voti sotto un archetto di fiori bianchi, e accanto a loro presenziavano alla cerimonia numerose damigelle in lunghi abiti di seta rosa. Tra le damigelle c’erano anche le top model Isabeli Fontana e Alessandra Ambrosio, migliore amica della sposa.

Nel maggio 2017 la top model ha annunciato con un post su Instagram di essere incinta del suo primo bambino, Karim Hamed El Chiaty.

La carriera della top model

Ana Beatriz Barros è nata in Brasile il 29 maggio 1982 e ha intrapreso la carriera di modella a soli 13 anni. Nel corso della sua carriera ha sfilato per alcuni dei più importanti brand del mondo, conquistando la fama internazionale.

Nel 2003 è stata scelta anche dal prestigioso brand di biancheria intima Victoria’s Secret, prendendo parte al prestigioso evento del Fashion Show per 5 anni consecutivi.

Anche la sorella di Ana Beatriz Barros, Patricia, ha intrapreso come lei la carriera di top model. Nel 2017 Ana Beatriz Barros si ritira momentaneamente dalle scene per dedicarsi completamente al suo bambino, nato il 3 dicembre dello stesso anno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/anabeatrizbarrosofficial/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-01-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]