Tutti gli amori di Myriam Catania: non solo l’ex Luca Argentero!

Myriam Catania è un’attrice e doppiatrice italiana, ma è molto più chiacchierata per la sua vita privata che per il suo lavoro…

chiudi

Caricamento Player...

Figlia di Rossella Izzo, Myriam Catania inizia giovanissima come doppiatrice e attrice. Da punto di vista lavorativo ha prestato la sua voce ad attrici come Jessica Alba in Le nuove avventure di Flipper e Dark Angel, Alexis Bledel nel ruolo di Rory in Una mamma per amica e Keira Knightley nel film The Imitation Game.

Più che per il suo lavoro, di lei si parla per i suoi amori passati. Soprattutto il travagliato rapporto con il collega Luca Argentero con cui è stata per più di dieci anni. Oggi Myriam è incinta del primo figlio dal nuovo fidanzato, il produttore francese Quentin, ma ha avvisato subito anche l’ex coniuge.

MYRIAM CATANIA

Myriam Catania e Luca Argentero

L’attrice in un’intervista commenta così il suo rapporto con l’ex gieffino: “Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”, ha confidato a Grazia.

L’affetto nei suoi confronti è rimasto, per questo lui è stato il primo a sapere della gravidanza: “Mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita. Io e Luca ci sentiamo raramente, ma sappiamo che ci saremo sempre l’uno per l’altra“.

Myriam Catania e Quentin

Oggi la Catania è fidanzata con Quentin Kammermann, un produttore francese che ha conosciuto in un locale di Ibiza. Pare che il loro primo incontro sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. E, a breve, a poco più di un anno di distanza da quel primo incontro la coppia accoglierà il primo figlio.

Il piccolo nascerà a maggio e si mormora che si chiamerà Jacques: l’attrice si prenderà una pausa dal lavoro per potergli stare accanto almeno nei primi mesi.