La rivelazione è di Margaret Howe Lovatt, scienziata americana che negli anni sessanta avrebbe avuto rapporti sessuali con delfino, un esemplare di nome Peter.

Margaret Howe Lovatt scienziata etologa, in un’intervista al tabloid britannico Daily Mirror ha confessato di aver vissuto una storia di amore e rapporti sessuali con un delfino, di nome Peter.

La loro relazione di amore e rapporti sessuali è nata negli anni ’60, più esattamente nel 1963, quando la Nasa commissionò a un gruppo di scienziati un esperimento che aveva come obiettivo l’insegnamento della lingua inglese ai delfini.

Durante questa ricerca Margaret ha conosciuto Peter e ha passato 10 intere settimane con lui ammettendo candidamente di aver avuto rapporti sessuali con delfino :

“A Peter piaceva stare con me. Si strofinava sul mio ginocchio, sul mio piede e sulle mie mani. Io non ero a disagio e lo lasciavo fare, sembravamo innamorati e abbiamo fatto sesso.  E’ stato facile da inserire e far sì che succedesse, è stato molto bello e molto dolce. Il sesso sarebbe diventato una parte regolare dei miei studi, il tutto mentre cercavo di insegnare l’inglese a Peter”.

Insomma, niente di più normale, ma oggi la sua storia è un documentario che il 17 giugno andrà in onda alle ore 21:00 sulla BBC.

Voi cosa ne pensate?

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-06-2014


Emis Killa e il suo Tormentone estivo dei Mondiali fanno impazzire tutti

Belen, weekend a Capri per lavoro e relax con la famiglia