E’ davvero amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello

Sarà davvero amore tra la cantante Emma Marrone e Fabio Borriello? Ecco finalmente le prove che testimoniano che formano una coppia.

chiudi

Caricamento Player...

Se fino a poco tempo fa erano solo rumors quelli che sostenevano che Emma Marrone e Fabio Borriello si stessero frequentando, ora ci sono delle prove che lo confermano.

Il magazine Novella 2000 ha, infatti, pizzicato la coppia mentre usciva dallo stesso albergo a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro con un’aria furtiva, come chi nasconde qualcosa.

Emma Marrone e Fabio Borriello
Emma Marrone e Fabio Borriello

Difficile pensare che l’incontro abbia un carattere diverso da quello personale, dal momento che i due svolgono attività professionali diverse, l’una cantante, l’altro calciatore, fratello di Marco Borriello (ex storico di Belen Rodriguez). E non convince nemmeno chi sostiene che si tratti di una semplice coincidenza.

Dopo aver finalmente realizzato il suo grande sogno di cantare accanto ad Elisa all’Arena di Verona e aver fatto pace con la nemica che le aveva soffiato il fidanzato, Belen Rodriguez, sarà davvero arrivato il momento per Emma di ritrovare un po’ di serenità?

Leggi anche: Emma e Belen fanno pace con un bacio sul palco del programma “Tu si que vales”

Oggi la cantante salentina di presenta sotto i riflettori come una donna nuova, matura e professionale, elegante e sexy, una Emma Marrone molto diversa da quella “selvaggia” che abbiamo conosciuto agli esordi del suo successo ad Amici.

Sarà merito anche un po’ del nuovo amore con Fabio Borriello?