Amore al Capolinea per Selena Gomez e Justin Bieber

Continua il tira e molla Bieber Gomez, la coppia sarebbe scoppiata durante il fine settimana questa volta perchè Justin non ha invitato la cantante 21enne al matrimonio del suo manager.

chiudi

Caricamento Player...

Per Justin Bieber e Selena Gomez sembra non arrivare mai il sereno, su di loro si è sempre detto tutto e il contrario di tutto e prosegue senza sosta quella che a tutti gli effetti è per il mondo del gossip, è una delle storie d’amore (o non amore, o amore finito) più redditizie e interessanti. Justin Bieber e Selena Gomez a detta di molti erano tornati insieme, ma nelle scorse ore qualcosa ha modificato anche questo assetto.

 A quanto riferisce Hollywoodlife.com, il manager di Bieber però aveva chiarito che voleva solo il cantante alle sue nozze. Justin quindi non avrebbe trascurato la sua Selena ma si sarebbe solo attenuto alle disposizioni del suo manager.

A nulla sono valse le foto insieme, a nulla le gite allo zoo, a nulla studiare la Bibbia e neanche dormire insieme e andare alle feste di amici in comune. Niente di niente, tra Justin Bieber e Selena Gomez l’amore sembra essersi volatilizzato, letteralmente sparito chissà dove e verso quali lidi.

Nonostante i dissapori sentimentali Bieber si è goduto la cerimonia nuziale alla quale ha anche cantato in onore degli sposi novelli. Intanto Selena venerdì ha trascorso il Giorno dell’indipendenza americana su uno yacht a Miami circondata da altre donne. La Gomez, che a gennaio è stata 2 settimane in un rehab per problemi psicologici, avrebbe ancora crisi di angoscia e la famiglia vorrebbe che si ricoverasse nuovamente.

Forse i fans hanno ragione quando si preoccupano per la bella Selena!