Amore al capolinea per Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult

L’attrice Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati per la seconda volta, ma questa volta sembra una separazione definitiva.

chiudi

Caricamento Player...

La love story di Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult è naufragata già lo scorso maggio 2013, a causa dei rispettivi impegni lavorativi e della distanza.

Ma in questi giorni la notizia è di nuovo in circolo nella cronaca rosa ed è assicurato dal Sun, che aggiunge alcuni dettagli inediti sulla separazione.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata la decisione di Jennifer Lawrence di disertare il Wireless Music Festival di Londra a cui avrebbe dovuto partecipare insieme a Nicholas per presenziare alla sfilata di Dior a Parigi.

Una fonte al tabloid ha riferito:

“Nicholas si è arrabbiato quando lei ha deciso di fare altro, poiché non si vedevano quasi mai. Si sono comunque separati senza troppi rancori. Sanno che alla fine dell’anno dovranno rivedersi sul set del prossimo film degli X-Men”.

Dai diretti interessati, come spesso avviene in questi casi, ancora nessuna conferma né smentita, ma a volte la mancanza di dettagli non fa altro che confermare le voci. Eppure sembrava una storia importante, anche se i due attori avevano deciso di viverla in modo particolare, compatibilmente con i rispettivi impegni di lavoro.