Dakota Johnson, dopo 50 sfumature di grigio un nuovo amore

Nuovo amore all’orizzonte per l’attrice Dakota Johnson

Dakota Johnson, l’attrice protagonista dell’attesissimo film “50 sfumature di grigio”, ha un nuovo fidanzato.

Si è aggiudicata il ruolo della protagonista nel film di “5o sfumature di grigio”  e Dakota Johnson ha conosciuto finalmente la popolarità dopo anni di gavetta.

Leggi anche: Beyoncè svela i segreti di 50 sfumature di Grigio su Instagram

Grazie alla pubblicazione del trailer, Dakota Johnson è l’assoluta protagonista e i riflettori sono tutti puntati su di lei.

Nonostante il film ancora non sia arrivato nelle sale cinematografiche poichè  l’uscita è prevista per febbraio 2015, la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith è già considerata una star affermata ad Hollywood e non più un’attrice alle prime armi.

Con l’uscita del trailer della pellicola, atteso quanto il film stesso, la popolarità per Dakota Johnson è arrivato il momento di fare i conti con la privacy.

Dopo aver toccato con mano la fama, è arrivato anche un nuovo amore. Dakota ha lasciato il collega Jordan Masterson per il giovane Matthew Hitt, modello e cantante nella band The Drowners.

La nuova coppia in una delle sue prime uscite insieme è stata immortalata mano nella mano a passeggio per le strade di New York e sembra che tra i due il romanticismo non manca di certo.

Insomma per Dakota Johnson sembrerebbe un periodo a 5 stelle! Ma lei stessa ha pubblicato un post sul profilo Twitter in cui sembra mettere in discussione questa cosa… sarà per depistare la cronaca rosa?

Staremo a vedere…

ultimo aggiornamento: 26-07-2014

X