Nuovo amore all’orizzonte per la bella Alena Seredova

La futura giurata di Miss Italia 2014, Alena Seredova, archiviata la storia con Gigi Buffon, pare aver finalmente voltato pagina ed essersi innamorata di nuovo.

chiudi

Caricamento Player...

In questi ultimi giorni la bella Alena Seredova, è stata chiamata come giurista di Miss Italia 2014.

Leggi anche: Simona Ventura chiama Alena Seredova nella giuria di Miss Italia 2014

E proprio in queste ultime ore ecco una notizia bomba che vede Alena Seredova come protagonista: c’è un nuovo amore nel suo cuore:

“BOOM!! Tanti auguri ad Alena Seredova e al suo nuovo compagno. Il suo cuore è tornato a battere e noi siamo felici per lei.”

Alena Seredova
Alena Seredova

Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann è tornato a far battere il cuore di Alena Seredova dopo la separazione da Gigi Buffon. Lo scoop della nuova storia d’amore, è stato lanciato dall’account Instagram di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin  che tornerà in onda il prossimo 20 settembre. Per scoprire l’identità del presunto innamorato dovremo ancora aspettare.

Nella seguitissima telenovela “Seredova-Buffon”, finora però, il protagonista è stato lui. Il calciatore, in coppia con la giornalista di Sky Ilaria D’Amico, ha tenuto banco per tutta l’estate tra scatti di fuoco e passione con la sua nuova compagna.

Leggi anche: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico fanno una romantica fuga d’amore

Proprio in questi giorni Alena Seredova ha scritto:

“Passo dopo passo arriverò in vetta…”