Amore a gonfie vele tra Robin Wright e il suo toy boy Ben Foster

L’attrice Robin Wright, ex di Sean Penn, racconta il suo amore hot con Ben Foster, il toy boy quattordici anni più giovane di lei

Si racconta a Vanity Fair USA, Robin Wright, in questi mesi all’apice del successo nei panni della frigida Claire Underwood, moglie di Kevin Spacey, nella seguitissima serie TV House of Cards.

Leggi anche: Robin Wright interpreta l’innovativo film di fantascienza The Congress

Fredda nel suo ruolo della serie TV, Robin Wright, sta invece vivendo un periodo molto hot nella sua vita privata con il fidanzato Ben Foster, di 14 anni più giovane.

Robin Wright
Fonte: Vanity Fair

Robin Wright sta con lui dal 2012 e ammette di non essere mai stata così bene, sia per quanto riguarda il cuore sia per, non si vergogna ad ammetterlo, ciò che accade sotto le lenzuola.

“Non sono mai stata così felice in vita mia come lo sono oggi. Forse una signora non dovrebbe dirlo, ma non ho mai riso e letto così tanto e non sono mai venuta tanto come con Ben. Lui mi spinge ad essere la versione migliore di me stessa. Ho tantissimo da imparare.”

Un periodo d’oro per Robin Wright, che esordì giovanissima nella famosa soap Santa Barbara: nel 2014 ha ottenuto il Golden Globe proprio per il suo ruolo in House of Cards, e anche la sua vita privata sembra andare nel verso giusto.


L’attrice innamorata del suo attuale partner, si rivela anche serena a parlare del suo matrimonio finito nel 2010 con Sean Penn, per il quale nutre un profondo rispetto e con cui ha due figli, Dylan e Hopper.

“Ora guardo al futuro e non sono mai stata così felice. Ho troppo rispetto per Sean e per i nostri due splendidi figli per dare le gioie e i dolori del nostro passato in pasto al pubblico”

Anche Sean Penn, d’altro canto, non si può di certo lamentare accanto alla bellissima Charlize Theron. Tutto è bene,quel che finisce bene.

Leggi anche: Sean Penn pronto alle nozze con Charlize Theron

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 12-03-2015

Roberta Picco

X