Ammiratore segreto per Barbara D’Urso, pare sia un principe arabo

Lancia petali di rosa sulla sua villa con un aereo: il principe arabo è pazzo di Barbara D’Urso

chiudi

Caricamento Player...

Mentre Barbara D’Urso trascorre serenamente le sue vacanze da single nella sua villa a Capalbio, Novella 2000 lancia l’indiscrezione secondo cui ci sarebbe un principe arabo follemente innamorato di lei.

Leggi anche: Topless da urlo per Barbara D’Urso in vacanza a Formentera

Il principe, un degli uomini più ricchi al mondo, avrebbe notato Barbara D’Urso durante una vacanza a Forte dei Marmi e da quel momento se ne sarebbe innamorato, tanto da lanciare petali di rosa sulla sua casa e sula sua piscina tramite l’uso di un elicottero.

Si tratta del principe saudita Al-Walid, un imprenditore di 60 anni multimiliardario parente della famiglia reale saudita. Secondo la rivista Forbes, il principe Al-Walid avrebbe un patrimonio superiore a 27 miliardi e sarebbe classificato come 34 uomo più ricco al mondo. Ricco, ma anche filantropo, tanto che ultimamente avrebbe parlato di dare in beneficenza il suo intero patrimonio personale.

Nonostante ciò, Barbara D’Urso non sarebbe interessata alle attenzioni romantiche del principe arabo Al-Walid e preferirebbe continuare la sua vita da donna indipendente e single, come ha dichiarato in una recente intervista, parlando delle sue vacanze da single:

“Chi se ne importa. Devo ammettere che sto benissimo così, con i miei amici, le mie amiche e i miei impegni.”