Miley Cyrus regala uno spettacolino senza veli…ma non è colpa sua!

Miley Cyrus è stata immortalata dal suo miglior amico, Cheyne Thomas, mentre dormiva seminuda sul letto. Lui però ha postato lo scatto anche sul web.

chiudi

Caricamento Player...

Miley Cyrus ultimamente è passata agli onori delle cronache per cose riguardanti il suo lato b. Durante un concerto che ha tenuto la settimana scorsa a Melbourne, in Australia, la cantante si è resa protagonista di un bello scivolone ricadendo sul sedere e la cosa l’ha costretta ad indossare una specie di tutore per qualche giorno. Adesso però sembra che stia meglio a giudicare dalle fotografie.

Leggi anche: Il cane della sorella aggredisce una modella, denunciata Miley Cyrus

Si, avete capito bene, perché sul web girano scatti del suo posteriore. A metterli in rete è stato proprio il miglior amico di Miley Cyrus, Cheyne Thomas, che tra le altre cose è anche il suo assistente. In pratica nello scatto si può vedere la Cyrus dormire beata sul letto ma con la parte bassa del corpo completamente nuda. Da ciò che ha aggiungo Thomas a corredo della fotografia si può facilmente intuire che Miley Cyrus fosse assolutamente incosciente in quel momento, cullata dalle braccia di Morfeo.

Più che altro c’è da chiedersi come l’abbia presa una volta scoperta di essere stata fotografata in un momento del genere, ma soprattutto in quelle condizioni per quando riguarda l’abbigliamento. Beh, a onor di cronaca va a anche ricordato che parliamo di una ragazza che posta le sue foto in topless mentre prende il sole…