Amici: lite furiosa tra Renato Zero e Loredana Bertè

Le indiscrezioni rivelano che Renato Zero si è infuriato con Loredana Bertè che non gli ha portato rispetto durante l’esibizione

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le anticipazioni riportate da Dagospia, durante la registrazione della semifinale di Amici, Loredana Bertè e Renato Zero avrebbero litigato furiosamente, nonostante la loro grande amicizia.

Leggi anche: Amici: le anticipazioni rivelano che alle semifinali sarà eliminato Giorgio

Non sappiamo ancora se vedremo o meno la registrazione di questo spezzone, certo è che tutto lo studio è rimasto sconcertato. I motivi della lite furiosa tra Loredana Bertè e Renato Zero, sono ancora ignoti, ma pare che un fattore scatenante sia stato il gesto della cantante di limarsi le unghie durante l’esibizione del collega insieme ai The Kolors.

Gesto ovviamente non apprezzato da Renato Zero che avrebbe rimproverato la Bertè per lo scarso rispetto nei suoi confronti. Il cantante e i The Kolors stavano eseguendo due pezzi iconici come “Mi vendo” e “Il Triangolo”.

Inoltre, secondo quanto rivelano le anticipazioni, Loredana Bertè avrebbe battibeccato quasi con tutti durante la semifinale che andrà in onda sabato 30 maggio. Primo fra tutti, ovviamente, Briga.

Amici ha vinto il “Premio Regia Tv 2015” ricevuto sul palco si Rai Uno ala presenza di Elisa, Emma, Maria De Filippi e Giuliano Peparini.

Quest’anno il successo di Amici è stato grandissimo, sia da parte del pubblico sia da parte della critica, merito anche della presenza di Roberta Saviano in molte puntate, tra cui anche la semifinale del 30 maggio.