Amici: le anticipazioni rivelano che alla semifinale sarà eliminato Giorgio

Sconfitto contro Klaudia, sarà Giorgio il prossimo eliminato di Amici, sotto gli occhi del quarto giudice d’eccezione, Ricky Martin

chiudi

Caricamento Player...

Manca pochissimo alla finale di Amici, la tensione è a mille e le sfide hanno un livello agonistico altissimo. Gli ultimi ragazzi rimasti sono davvero talentuosi e per i giudici è sempre più ardua la scelta.

Leggi anche: Il braccialetto bianco di Christian è diventato il portafortuna di Virginia ad Amici

Nell’ultima puntata serale di Amici abbiamo visto l’eliminazione di Valentina Tesio, cantante della squadra Bianca, capitanata da Emma Marrone.

Secondo alcune indiscrezioni rivelate dal sito “Il vicolo delle news”, l’eliminato del prossimo serale, che sarà sabato 30 Maggio, sarà Giorgio, ballerino della squadra Blu capitanata da Elisa.

Nel caso le anticipazioni fossero vere, sarebbe una perdita importante per la squadra Blu, visto l’innato talento di Giorgio, che aveva tutte le carte per arrivare in finale.

Secondo le indiscrezioni, la prima manche sarebbe stata vinta dai bianchi con un punteggio di 7-0, i blu poi avrebbero recuperato, arrivando alla sfida finale tra Giorgio e Klaudia, che ha avuto la meglio, ed è una dei candidati della finale.

Ospite della puntata e quarto giudice per una sera, sarà Ricky Martin, amatissimo dal pubblico di Amici in studio.