Non solo ballo e sorrisi ad Amici per Megan. In diverse occasioni si è parlato del suo difficile passato. Ora, i nonni hanno raccontato meglio la sua storia…

L’abbiamo vista in questa edizione ancora in corso di Amici di Maria De Filippi e abbiamo imparato ad apprezzarla e conoscerla meglio. Stiamo parlando di Megan che in alcune circostanze aveva raccontato di aver avuto un’infanzia e un passato non troppo felice anche a causa della separazione dei genitori. A Di Più hanno parlato i nonni paterni della ragazza, spiegando meglio quanto vissuto dalla giovane nipote.

Amici, il passato di Megan: parlano i nonni

Maria De Filippi

“Megan è come una figlia. Da quando è nata ha trascorso le estati da noi, abbiamo contribuito alla sua crescita. Lo sa che nostra nipote ha esordito a cinque anni in TV con Paolo Bonolis? Ha partecipato a una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan”, hanno raccontato i nonni paterni della ragazza.

“Se è vero della storia di povertà e che nostro figlio (il papà della ballerina ndr) era contrario al fatto che lei ballasse? Quello che posso dirle è che mio figlio e sua moglie iscrissero Megan a danza classica quando lei aveva tre anni. Poi, però, i genitori si sono separati. La bambina aveva sei anni”.

Da qui la spiegazioni: “Non è che mio figlio sia contrario al ballo, è che in nostra nipote ha sempre visto anche una ragazza profondamente dotata dal punto di vista intellettuale. Voleva che continuasse gli studi al liceo, ma al terzo anno ha abbandonato per studiare danza più seriamente”.

“Purtroppo non conosciamo i motivi che hanno portato nostro figlio a separarsi dalla moglie. Immagino che per la mamma di Megan, alla quale abbiamo sempre voluto molto bene, la vita non sia stata facile. Ma noi ci siamo sempre stati, come nonni, come famiglia. E anche mio figlio sinceramente. Poi certo, di questi tempi i soldi non bastano mai”, le parole dei nonni di Megan riprese da Boccy.

Di seguito, invece, un recente post Instagram del programma con la ballerina protagonista:

Riproduzione riservata © 2024 - DG