Amici: il bacio non dato tra Cristian e Virginia nasconde un tradimento

Ad Amici non mancano i gossip e si parla della coppia Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio: lei lo avrebbe tradito

chiudi

Caricamento Player...

Cristian Lo Presti, ballerino di Amici non riesce a perdonare Virginia, la sua ex, ballerina anche lei appartenente alla squadra avversaria, quella blu.

Leggi anche: Anticipazioni Amici 2015: la quarta eliminata sarà Shaila

Nella puntata di ieri su Real Time i due si sono incontrati per chiarire la situazione e forse molti non sanno che il motivo del loro distacco fu un tradimento da parte di Virginia.

C’è dire che i due stavano già insieme prima di Amici, la loro storia dura da ben tre anni, e in tutto questo tempo ne sono successe di tutti i colori. Il primo ad entrare ad Amici fu Cristian, qualche mese dopo, fu il turno di Virginia. In quei mesi Virginia decise di separarsi da Cristian e concentrarsi sulla danza, ma poi fu distratta dalla compagnia di Gabriele Tufi (cantante di Amici all’epoca, ora ha lasciato il programma).

Quando Cristian andò a trovare Virginia in Sicilia, lei le raccontò tutto e lui andò su tutte le furie. Quando poi Virginia entrò nella sua di Amici tra i due c’era il gelo, ma i due hanno sempre tentanto di riavvicinarsi con scarsi risultati.

Altri duri colpi furono inferti a Cristian da Virginia: il primo quando Virginia dichiarò che il ballerino era arrivato al serale solo per merito suo, il secondo quando scelse di andare nella squadra opposta a quella dell’ex fidanzato.

Nella puntata di ieri i due si sono incontrati e, nonostante Virginia vorrebbe tornare subito con Cristian, lui ha detto chiaramente che penserà prima a se stesso e che non si sente proprio di perdonarla.

Le vicissitudini continueranno.