Ad Amici non mancano i gossip e si parla della coppia Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio: lei lo avrebbe tradito

Cristian Lo Presti, ballerino di Amici non riesce a perdonare Virginia, la sua ex, ballerina anche lei appartenente alla squadra avversaria, quella blu.

Leggi anche: Anticipazioni Amici 2015: la quarta eliminata sarà Shaila

Nella puntata di ieri su Real Time i due si sono incontrati per chiarire la situazione e forse molti non sanno che il motivo del loro distacco fu un tradimento da parte di Virginia.

C’è dire che i due stavano già insieme prima di Amici, la loro storia dura da ben tre anni, e in tutto questo tempo ne sono successe di tutti i colori. Il primo ad entrare ad Amici fu Cristian, qualche mese dopo, fu il turno di Virginia. In quei mesi Virginia decise di separarsi da Cristian e concentrarsi sulla danza, ma poi fu distratta dalla compagnia di Gabriele Tufi (cantante di Amici all’epoca, ora ha lasciato il programma).

Quando Cristian andò a trovare Virginia in Sicilia, lei le raccontò tutto e lui andò su tutte le furie. Quando poi Virginia entrò nella sua di Amici tra i due c’era il gelo, ma i due hanno sempre tentanto di riavvicinarsi con scarsi risultati.

Altri duri colpi furono inferti a Cristian da Virginia: il primo quando Virginia dichiarò che il ballerino era arrivato al serale solo per merito suo, il secondo quando scelse di andare nella squadra opposta a quella dell’ex fidanzato.

Nella puntata di ieri i due si sono incontrati e, nonostante Virginia vorrebbe tornare subito con Cristian, lui ha detto chiaramente che penserà prima a se stesso e che non si sente proprio di perdonarla.

Le vicissitudini continueranno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-04-2015


Michelle Hunziker inizia di nuovo a mangiare bistecche, lo fa per amore

Rita Dalla Chiesa confessa: “Ho rischiato di impazzire dopo aver perso i messaggi del mio amore”