Ambra Angiolini non c’è, ma Francesco Renga non è solo: chi è la bionda?

Renga al fianco di una bionda e di Ambra Angiolini neanche l’ombra: aria di tradimento o è un amore già al capolinea?

chiudi

Caricamento Player...

Paparazzato da Chi, Francesco Renga viene colto in flagrante in compagnia di una bionda di nome Diana, estranea al mondo dello spettacolo. Ambra Angiolini non è con loro e infatti non si vede in nessuna foto.

Secondo le indiscrezioni, infatti, Ambra Angiolini sarebbe a Cerveteri a casa dei genitori e avrebbe rimandato una partenza per le vacanze con i figli e con il marito Francesco Renga, proprio mentre lui è in compagnia della donna misteriosa, che si occupa di ristorazione.

Pare che Diana si sia fermata una notte a casa del cantante Francesco Renga e che il mattino dopo siano partiti insieme per un concerto.

Francesco Renga

Negli ultimi tempi è sempre più difficile infatti vedere la coppia insieme, tanto che anche su Instagram, Ambra Angiolini ha pubblicato le foto della vacanza ad Ischia in solitaria. Tra i due potrebbe davvero esserci una profonda crisi in atto.

In un’intervista a “Io Donna” di qualche mese fa, Ambra Angiolini aveva ammesso che negli ultimi tempi lei e il marito erano spariti dalle scene, ma non per un momento di crisi, ma perchè ora preferivano vivere nella loro intimità famigliare.

“Ho imparato che all’esterno il nostro rapporto appare inspiegabile, per quanto ci chiedono tanto di sapere. Negli anni, grazie a Dio, abbiamo cominciato a rispondere sempre di meno, sino a sparire come coppia. Facciamo il contrario di quello che si fa di solito: all’inizio, per ingenuità ed entusiasmo, siamo stati di tutti, ora invece cominciamo a diventare solo di noi due, anzi di noi quattro, con i bambini.”

Chissà che sia tutto solo un equivoco e che in realtà vada tutto ancora a gonfie vele per la coppia. Le foto però, fanno discutere.