Ambra Angiolini su Allegri: “Non mi serve il matrimonio”

Ambra Angiolini si racconta e parla della sua vita privata con Allegri: “Non ho bisogno del matrimonio, sono già sposata con me stessa”, ha annunciato a Verissimo.

La conduttrice televisiva Ambra Angiolini si racconta nel salotto di Verissimo, ospite durante il programma. Tra l’attrice e l’allenatore juventino la relazione sembra andare a gonfie vele e le foto dei paparazzi negli ultimi mesi non fanno che confermare questa teoria. Durante l’intervista le viene però fatta la domanda fatidica: “Il matrimonio?“, le chiede Silvia Toffanin. “Non mi serve, sono già sposata con me stessa”, risponde Ambra.

Sembrerebbe, quindi, che non ci saranno delle nozze in futuro…

Niente matrimonio per la coppia Angiolini-Allegri

Durante l’intervista Ambra Angiolini si racconta a cuore aperto e con grande soddisfazione dice: “Non ho bisogno di niente, mi sono sposata con me stessa dopo la separazione“. La rottura con Renga, dopo 11 anni insieme, ha influito sull’emotività dell’attrice, che però sembra essersi ripresa grazie all’amore di Allegri.

Tornando alle nozze aggiunge: “L’abito bianco me lo sono già messa da sola. Non ho bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta. Sono una donna innamorata, per il resto il mio matrimonio doveva essere solo con me e quello sono riuscita a celebrarlo“.

Infine ribadisce: “Qualsiasi cosa accadrà sarà una cosa in aggiunta alla mia persona“.
Decisa e con le idee ben chiare, la conduttrice rivela di non prevedere delle nozze imminenti con il fidanzato Allegri. Magari in futuro?

Ambra e Allegri: una love story ‘ufficiale’

Ormai da qualche anno, Angiolini e Allegri sembrano ormai fare coppia fissa. L’attrice ha anche mostrato a tutta Italia il solitario che porta all’anulare sinistro, annunciando il fidanzamento ufficiale su rete nazionale, durante il programma di Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan.

Con grande orgoglio rivela a Silvia Toffanin che la relazione procede nel migliore dei modi e che non poteva desiderare di meglio.

Sulla fede calcistica, invece, rivela: “Juventina? Io sono allegriana“.

ultimo aggiornamento: 18-03-2019

X