Ambra Angiolini: “Già a 15 anni sognavo di diventare mamma”

La danza per Ambra Angiolini era solo un hobby, lei voleva principalmente fare la mamma

chiudi

Caricamento Player...

Noi la conosciamo come attrice e ballerina di successo e verrebbe naturale pensare che per Ambra Angiolini il mondo dello spettacolo sia stato il suo primo grande sogno.

Leggi anche:Ambra Angiolini: La maternità mi ha cambiata

In realtà, Ambra Angiolini ha confessato, in un’intervista a Vanity Fair, che il suo sogno più grande, fino da quando aveva appena 15 anni, era quello di fare la mamma.

“Già a 15 anni volevo avere bambini. C’è chi sogna di diventare ballerina e chi di diventare mamma. Io avevo quel sogno lì e per hobby danzavo”.

E il suo desiderio si è comunque esaudito. Nonostante la carriera nel mondo dello spettacolo, Ambra Angiolini ha dato alla luce relatvamente presto sua figlia Jolanda, ora di 11 anni e il piccolo Leonard che ne ha 9.

“Non ho avuto il tempo di pensarci! Ho avuto la fortuna di trovare un compagno che desiderava un figlio da me subito”

La maternità per Ambra Angiolini è stato un periodo di grande riflessione che continua tutt’ora che le ha fatto capire quanto può essere grande e importante l’amore verso un figlio.

“Il mio primo amore, quello che ho riconosciuto come tale è stato quello per i figli. Con Jolanda e Leonardo ho imparato l’umiltà di dare senza chiedere”.