Ambra Angiolini e Francesco Renga lontani per amore

Ambra Angiolini parla della crisi con Francesco Renga e svela la decisione di allontanarsi per qualche tempo

Sono mesi che la presunta crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga tiene banco, i possibili tradimenti di lui, le lacrime di lei, ma nessuno dei due, fino ad ora aveva smentito o confermato le voci; adesso però, Ambra Angiolini ha deciso di raccontare la sua verità in una lunga intervista a Io Donna. Forte, sorridente e sicura di sè, Ambra ha svelato che lei e Francesco hanno deciso di comune accordo di allontanarsi per un po’, un gesto di vero amore per chiarirsi i rispettivi dubbi e non continuare fingere che tutto andasse bene.

Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente. Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri.

Un gesto d’amore

Ambra Angiolini ha affermato che lei e i bambini continueranno a vivere a Brescia dove sono nati e cresciuti, per evitare di sconvolgere la loro quotidianità, e poi chissà, non è un addio e non è escluso che si ritorni insieme più forti di prima. Ambra ha scelto con Francesco di concedersi un gesto d’amore e di rispetto per se stessi, cosa che, tempo fa, aveva dimenticato di fare. (…) Però sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere. Un paio di anni fa, in un’epoca insospettabile, ho letto L’amore è tutto: è tutto ciò che so dell’amore, di Michela Marzano. Ho trovato una frase che mi ha ferito ma poi aiutato: “Se esisto solo nel riflesso del suo sguardo, cosa sono quando smette di guardarmi?”. Mi corrispondeva, purtroppo. È ora che io esista al di là dello sguardo di un uomo.

Ambra Angiolini
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 06-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X