Ambra Angiolini compie 40 anni, l’attrice festeggia con…

Ambra Angiolini ha compiuto 40 anni e i fotografi di Chi hanno beccato l’attrice intenta a festeggiare al suo party in compagnia di…

Ambra Angiolini compie i suoi primi 40 anni e i fotografi di Chi hanno immortalato l’attrice intenta a festeggiare il suo compleanno. L’attrice, ex stellina di Non è la Rai del compianto Gianni Boncompagni, ha festeggiato prima con una giornata all’aperto di arrampicate e poi con un party in famiglia insieme ai suoi adorati figli: Jolanda, 13 anni, e Renzo, 11. I bambini sono i figli che Ambra ha avuto insieme al suo ex compagno di vita, il cantante Francesco Renga.

Ambra Angiolini, 40 anni da single?

Ambra Angiolini
FONTE FOTO: TW_TGCOM24

Al momento Ambra non sarebbe impegnata sentimentalmente con nessuno, dopo la fine della sua storia con Lorenzo Quaglia. In molti sperano ancora che l’attrice possa un giorno tornare a fare coppia con Renga, ma l’impresa è praticamente impossibile.

Ambra non smette di credere all’amore, anche se per il momento sembra godersi da single la sua carriera e l’amore dei suoi bei figli. Ambra ha esordito nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima, come volto di punta della trasmissione Non è la Rai.

Da allora ne ha fatta di strada e nei campi più disparati dello spettacolo. Ha partecipato ad oltre 30 programmi televisivi, 21 film e diverse trasmissioni radiofoniche, ottenendo sempre un buon successo e imponendosi all’attenzione del pubblico e della critica, riuscendo a guadagnare diversi premi. Senza contare anche l’intensa attività teatrale. Attalmente è nel cast dei giudici di Amici di Maria De Filippi.

In passato ha dichiarato in merito alla sua separazione: “C’è gente che mi dice ancora: che bel coraggio che hai avuto. Ma quale coraggio? La vita è andata in una direzione, ho provato a fermarla, non ci sono riuscita, non ci siamo riusciti, alla fine abbiamo cercato di trasformare al meglio una strada sulla quale è esplosa una mina: puoi rimetterla a posto, si può fare”.