Amber Heard, la foto con lato B in vista che ha mandato in estasi i follower

L’attrice Amber Heard ha mandato in estasi i suoi fan pubblicando una foto su Instagram, che la immortala da Bali con lato B in bella vista…

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Amber Heard sembra essersi ripresa dalla fine della sua storia con Elon Musk,  fondatore di Tesla lasciato il mese scorso. In vacanza a Bali, l’attrice ha postato su Instagram una foto che la immortala di schiena mentre si solleva dal bordo della piscina in topless e con lato B, fasciato dal pezzo di sotto del costume, in vista. Il suo look da piscina è completato da un cappello di paglia. La foto ha prevedibilmente mandato in delirio i fan dell’attrice, che sembrano aver molto apprezzato la messa in mostra delle doti fisiche dell’attrice…

Amber Heard
FONTE FOTO: instagram.com/amberheard

Amber Heard: vacanza da sogno dopo la rottura con Elon Musk

Nello scatto si vede anche uno dei tatuaggi della stella di “The Rum Diary”, la scritta “Ti amo come certe cose oscure devono essere amate, in segreto, tra l’ombra e l’anima”.

A proposito della rottura con Musk, è stato lo stesso fondatore di Paypal e Tesla ad intervenire in merito alla faccenda della rottura con Amber: “Giusto per chiarire l’uragano mediatico di questo weekend, è vero che io e Amber ci siamo lasciati, ma siamo ancora amici, ci siamo l’uno per l’altra e ci vogliamo comunque bene”.

Il miliardario ha poi voluto precisare meglio la causa della rottura: “Le relazioni a distanza, quando entrambi i partner hanno degli importanti impegni di lavoro sono sempre difficili, ma chissà cosa porterà il futuro”.

Nel frattempo, l’atttrice ha terminato in Australia le riprese di “Aquaman”, il film che uscirà nelle sale nel 2018. Sul set la Heard (che ha avuto una travagliata relazione con Johnny Depp) si è mostrata alquanto devastata dalla decisione presa dal suo ex fidanzato, ma ha comunque portato avanti il suo lavoro da grande professionista.

FONTE FOTO: facebook.com/AmberHeardFans