Amate la tintarella, ma odiate il segno del bikini? C’è il costume che non lascia il segno!

Nomasculoblanco, mai più sedere bianco:è questo il brand che ha ideato il costume high tech che non lascia il segno

chiudi

Caricamento Player...

Nomasculoblanco è il costume rivoluzionario che in molti aspettavano: si tratta di un capo high tech che evita l’antiestetico segno bianco che lasciano i normali costumi con l’abbronzatura.

Leggi anche: Der C string: il costume che non lascia segni

Il costume ideato dal brand Nomasculoblanco è in un tessuto rivoluzionario che lascia passare il 50% dei raggi solari in più rispetto ai bikini tradizionali.

Si chiama tecnologia “transol” e come spiega l’azienda ideatrice e produttrice di Valencia:

“Vi sembrerà di essere nudi e di non indossare nulla”.

Inoltre, questo tipo di tessuto innovativo, permette al costume di asciugarsi molto velocemente, mantenendo più sicura l’igiene intima.

nomasculoblanco1

Ma l’innovazione di Nomasculoblanco non finisce qui: è resistente al cloro, alla crema e anche ai numerosi bagni nell’acqua salata. E’ un costume che non si rovina facilmente e mantiene l’elasticità e la forma iniziale. Per ottenere un risultato ottimale per l’abbronzatura che sognate, è bene non alternarlo troppo con altre tipologie di costumi.

I costumi Nomasculoblanco esistono da uomo e da donna e sono acquistabili solo online tramite il sito ufficiale. La rivoluzione della tintarella sta per arrivare sulle nostre spiagge.