Amanda Lear preferisce i gatti agli uomini!

Ospite a Domenica In,  Amanda Lear si racconta e dichiara di preferire la compagnia dei suoi gatti a quella degli uomini!

chiudi

Caricamento Player...

Ospite ieri nel salotto domenicale di Domenica In, Amanda Lear torna in Tv, per raccontarsi e svelare alcuni suoi piccoli segreti, come il suo attuale rapporto con gli uomini:

“Meglio i gatti, ne ho 10 vivo con loro e sono felicissima”.

Amanda lear, affascinante e magnetica è nota alle cronache rosa per le sue numerose relazioni con uomini più giovani. Quale sarà il suo segreto?

“La cosa è molto semplice. Sono i ragazzi a venire da te. Io non sono mai andata a cercare un ragazzo, a sedurlo. Sono loro a fare i primi passi. I ragazzi di oggi hanno capito che la donna un po’ più grande porta un’altra cosa, una cosa non trova con le ragazze più giovani. Si sentono più sicuri, la donna più grande è piena di esperienza … e poi magari li porta anche nei ristoranti buoni e la cosa aiuta pure.” svela Amanda Lear a Paola Perego.

Leggi anche: Amanda Lear “Faccio l’amore ma non sono fidanzata”

 Inoltre, il corteggiamento da parte di un trentenne è una esperienza estremamente gratificante, stando alle esperienze di Amanda Lear:

“Per una donna più grande essere corteggiate da un più ragazzo giovane la fa sentire desiderata, viva. Ed è terribile, perché siamo in una società in cui a 30 anni le donne pensano di essere da buttare perché arrivano le 15enni con le minigonne.”

Sembra quindi che Amanda Lear, puntando sul suo fascino androgino e su un atteggiamento misterioso, abbia trovato il segreto della felicità.