Amal Clooney è la donna più potente di Londra

5 errori da evitare in palestra

Amal Clooney è la donna più potente di Londra secondo l’Evening Standard: alle sue spalle Victoria Beckham e Kate Bush, nessuna traccia di Kate Middleton

Aver sposato George Clooney le ha già consentito di scalare in fretta e furia una speciale classifica: Amal Clooney è la donna più potente di tutta Londra. La celebre avvocatessa dei diritti umani, neo sposa di uno degli attori più ammirati e celebrati di Hollywood, si è infatti piazzata al quarto posto nel ranking stilato dall’Evening Standarg.

Leggi anche: Una tempesta rovina la luna di miele a George Clooney

I tre che la precedono, però, sono tutti uomini: il Ministro delle Finanze britannico George Osborne, il sindaco londinese Boris Johnson e il fondatore della DeepMind Technologie sDemis Hassabis.

Amal  Clooney ha superato in un colpo solo personaggi come Victoria Beckham, relegata suo malgrado in una anonima nona posizione, ma anche il Premio Nobel per la Pace Malala Yousafzai, dodicesima, e la cantante Kate Bush, addirittura sedicesima. Amal Clooney,  insomma, è la donna del  momento e la  sua popolarità potrebbe avere una nuova impennata dopo il party di  festeggiamento con il neo marito che dovrebbe celebrarsi a breve proprio nella capitale inglese.

Tra le curiosità legate alla classifica dell’Evening Standard,  spicca la clamorosa assenza di donne della famiglia reale. Nessuna traccia della Regina Elisabetta, che pure dovrebbe essere la donna più potente di Londra e dell’intero Regno Unito. E nessuna traccia neppure di Kate Middleton, in attesa di secondo figlio con il principe William. A difendere l’onore di Buckingham Palace solo il principino Harry, settimo.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]