Amal Alamuddin e George Clooney come non li avete mai visti: immortalati come i Simpson al loro matrimonio!

5 errori da evitare in palestra

Amal Alamuddin e George Clooney come non li avete mai visti: immortalati come due Simpson per celebrare il loro impeccabile look nel giorno delle nozze.

Amal Alamuddin e George Clooney hanno fatto talmente parlare delle loro nozze da catturare anche l’attenzione dell’artista e designer italiano AleXsandro Palombo, che dopo la Principessa Middleton e la regina Sofia di Spagna, ha catturato i neo sposi facendo riassaporare tutti i look degli sposi a Venezia.

Leggi anche: Una villa da quasi 6 milioni e mezzo di euro: è questo il regalo di George Clooney per la sua dolce Amal!

Celebre per la sua satira irriverente, AleXsandro Palombo ripropone gli sposi “simpsonizzati”, trasformandoli in personaggi dei cartoni animati e adagiandoli in un nuovo immaginario.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Dopo essere stati letteralmente ossessionati dal matrimonio di Amal Alamuddin e George Clooney, averne discusso, parlato, criticato, ammirato tutti i dettagli, è arrivato il momento di riderci un po’ sopra.

Il matrimonio di Clooney è stato dunque reso un evento di “pop culture” dalla matita dell’artista ricevendo il Simpson treatment, disegnandoli nel caratteristico stile del cartone animato con la pelle gialle e grandi occhi.

le illustrazioni mostrano Clooney nel suo Armani e Amal nel suo Oscar de la Renta; la sposa viene omaggiata con altre simpatiche illustrazioni che la ritraggono con ciascuno degli abiti scelti nei giorni prima e dopo le nozze.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]