Amal Alamuddin detta moda a Tokio in abito di seta giallo

Amal Alamuddin ha accompagnato il marito George Clooney a Tokio alla presentazione di Tomorrowland e ha sfoggiato un meraviglioso abito giallo

chiudi

Caricamento Player...

Innamorati e inseparabili, George Clooney e Amal Alamuddin sono volati a Tokio per la presentazione del nuovo film Disney in cui l’attore ha un ruolo importante, Tomorrowland.

Leggi anche: George Clooney e Amal: “I figli possono aspettare”

La coppia , attesissima dai fan è sbarcata a Tokio in mezzo a una folla di persone che, all’aeroporto, aspettavano di vedere l’attore e la sua consorte dal vivo.

Alla serata di presentazione del film Tomorrowland, Amal Alamuddin ha sfoggiato un bellissimo vestito di seta giallo ocra, che avvolgeva il suo corpo fino ai piedi, sottolineando le esili curve, in modo molto elegante. L’abito indossato da Amal Alamuddin, fa parte della collezione della Maison Mariangela e ha stregato il pubblico per la sua unicità.

Per la coppia George Clooney- Amal, ancora nessun figlio in arrivo, lo avevano dichiarato loro stessi un po’ di tempo fa. L’attore e l’avvocatessa si godono i primi anni di matrimonio beandosi solo del loro amore immenso.

Poco tempo fa George Clooney aveva dichiarato che per lui Amal è “Un essere umano straordinario”, e non potrebbe essere più innamorato di così.

 

Amal Alamuddin
Fonte: LadyBlitz