Amal Alamuddin ha cambiato ufficialmente il suo nome in Amal Clooney

Amal Alamuddin cambia ufficialmente il suo nome dopo il matrimonio: ora è la signora Amal Clooney.

chiudi

Caricamento Player...

I coniugi Clooney sono già tornati al lavoro: la luna di miele per Amal Alamuddin e George Clooney è stata, infatti, piuttosto breve e solo di pochi giorni presso la nuova villa in Inghilterra.

Leggi anche: Matrimonio uno, due e… tre per Amal e Clooney, che intendono rinnovare i voti in Inghilterra

George Clooney è volato a New York per la presentazione del prossimo film in cui sarà protagonista Tomorrowland, mentre sua moglie Amal è impegnata in una importante causa che ha come obiettivo riportare i fregi del Partenone, attualmente a Londra, in Grecia.

Leggi anche: George Clooney e Amal Alamuddin sono già al lavoro: luna di miele finita per gli sposi

Proprio durante il suo viaggio in Grecia ci siamo accorti di un piccolo cambiamento, che tuttavia non è sfuggito all’opinione pubblica: Amal Alamuddin ha ufficialmente cambiato nome ed è ora l’avvocato Amal Clooney sul sito della sua azienda,Doughty Street Chambers.

L’avvocato di 36 anni da sempre impegnato nei diritti umani è arrivato nella capitale greca, Atene, con l’archeologo David Hill e il collega Geoffrey Robertson, per incontrare il primo ministro greco Antonis Samaras e i funzionari addetti al settore culturale.

Amal Clooney lavorerà con il governo greco e i funzionari inglesi per valutare le migliori possibilità di aiutare a riportare la collezione di fregi in marmo in Grecia, attualmente conservata al British Museum di Londra.