Alyssa Milano posta su Instagram una foto mentre allatta

Alyssa Milano ha pubblicato sul social una fotografia piuttosto intima, che la ritrae mentre sta allattando al seno la figlia Elizabella Dylan Bugliari.

chiudi

Caricamento Player...

Alyssa Milano rimarrà probabilmente nella memoria del grande pubblico per la sua interpretazione nella serie “Streghe”, dove ha recitato il ruolo di Phoebe Halliwell per tutte le otto stagioni dal 1998 al 2006. A quanto pare però vuol dire al mondo di essere anche una brava mamma oltre che una bella attrice, ma in un modo piuttosto esplicito.

Sul suo profilo ufficiale di Instagram infatti, Alyssa Milano ha pubblicato una foto inequivocabile dove appare mentre allatta al seno la sua piccola Elizabella Dylan Bugliari nata il 4 settembre scorso e avuta da suo marito David Bugliari, agente della Creative Artists Agency (l’attrice ha anche un figlio maschio, ovvero Milo Thomas Bugliari).

Effettivamente quello dell’allattamento è forse il legame più forte che ci sia fra una mamma e una figlia, così per sottolinearlo Alyssa Milano ha voluto accompagnare la fotografia con una frase tratta da un libro del grande scrittore Milan Kundera, che recita: “Ah, la gioia del lattante! Lei guardò amorevolmente i movimenti della bocca sdentata del suo piccolo figlio e immaginò che insieme al suo latte scorrevano in lui i suoi pensieri più profondi, i concetti, e i sogni”. Una cosa piuttosto intima ma che non può non essere apprezzata.