Bello e bravo, il suo “El Mismo Sol” ha conquistato tutte le radio e Alvaro Soler si è rivelato anche molto carino, facendo impazzire le fan

Al Coca Cola Summer Festival ha spopolato Alvaro Soler con la sua “El mismo Sol” che è già tormentone estivo in Italia. Originario di Barcellona, Alvaro Soler però, non ha conquistato il pubblico solo grazie alla sua musica, ma anche per la sua bellezza, apprezzata soprattutto sul mondo dei social, invasi dai commenti positivi sul fascinoso cantante.

Leggi anche: Roger Warnawa è il vincitore del concorso internazionale di bellezza maschile

Sorridente e con il fascino del ragazzo della porta accanto, Alvaro Soler ha conquistato il pubblico del Coca Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi

Impossibile non aver mai sentito il suo singolo “El Mismo Sol”, primo estratto dall’album di esordio “Eterno Agosto” uscito il 16 giugno 2015. La hit di Alvaro Soler ha velocemente scalato le classifiche radiofoniche italiane e si è sicuramente guadagnata un ottimo posto come tormentone dell’estate che sentiremo spessissimo sulle spiagge e nei locali durante tutta la bella stagione.

Un inno al divertimento, alla felicità, e alla voglia di vivere l’amicizia e l’amore tra i popoli di tutto il mondo: questo è il messaggio di “El Mismo Sol”. Alvaro Soler è solo agli inizi, ma ha tutte le carte in regola per diventare una star della musica internazionale.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2022 12:17


Valentino alla conquista di Roma: incanto nella città eterna

Il bellissimo pancione di Luisa Ranieri alla sfilata di Valentino