Altra sigaretta, Balotelli ci ricasca in vacanza a Miami

Balotelli viene nuovamente pizzicato a fumare, stavolta sul balcone della sua stanza in un hotel della Florida dove si gode le vacanze dopo il mondiale.

chiudi

Caricamento Player...

Balotelli è stato nuovamente pizzicato in compagnia di una bionda. No, stavolta non si tratta di uno dei suoi flirt ma di quello che è da sempre uno dei suoi vizi: le sigarette. Il calciatore della nazionale italiana e del Milan è spesso entrato nell’occhio del ciclone per il suo rapporto con tabacco e nicotina, che ha fatto infuriare in passato le dirigenze dei club dove ha militato in quanto ritenuto naturalmente poco salubre per uno sportivo.

Il “Daily Mail” però lo ha immortalato su un balcone di un hotel di Miami dove si trova in vacanza della fidanzata, la bella Fanny Neguesha, dove si fuma una sigaretta a torso nudo.

Balotelli è un fumatore, questo negli ambienti calcistici lo sanno tutti, ma più volte gli era stato raccomandato di tenere questa abitudine quantomeno nascosta proprio per evitare di creare imbarazzo alla sua squadra. L’attaccante rossonero però avrà pensato che a stagione finita e prima che cominci quella nuova poteva dedicarsi questa piccola trasgressione godendosi lo splendido panorama che offrono le spiagge della Florida.

Chissà però come la prenderanno dall’altra parte dell’oceano, a Milano, nella sede dei Milan, dove i rapporti sembrano essere già essere ai minimi termini.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]