Altra provocazione di Lady Gaga: enorme oggetto fallico gonfiabile sul palco

Lady Gaga, dopo la pubblicazione della foto su Instagram dove si intravede un capezzolo, ne combina un’altra delle sue durante un concerto a Los Angeles.

chiudi

Caricamento Player...

Lady Gaga ha un carattere particolare e non smette di fare provocazioni. Dopo la fotografia sul suo jet privato con una scollatura troppo evidente che ha messo in mostra un suo capezzolo la pop-star ne ha combinata un’altra delle sue, possibilmente ancora più evidente.

Durante un suo concerto nel mitico Staples Center di Los Angeles la cantante si è esibita sul palco durante la canzone “Venus” con al fianco un enorme pene gonfiabile che ha sorpreso tutti i fan.

Non si tratta di una idea innovativa in quanto già Miley Cyrus (altra tipetta che in quanto a provocazioni non scherza mica) ma l’esibizione di Lady Gaga ha immediatamente fatto il giro del web scatenando una polemica enorme.

Del resto la cantante nativa di New York e con origini siciliane sa benissimo che nel bene o nel male l’importante è essere sempre sulle copertine dei giornali e sulla bocca di tutti.

Per la foto del capezzolo si era scusata dicendo addirittura che se ne vergognava, in questo caso invece Lady Gaga sembra addirittura andarne fiera perché subito dopo lo spettacolo ha immediatamente postato la fotografia del momento incriminato, che ha ricevuto una valanga di “mi piace” in pochissimo tempo.

La gente sembra aver gradito dunque.