Altra polemica “calcistica” per Sara Tommasi

Sara Tommasi, dopo la battuta infelice sui tifosi juventini pubblica una fotografia per “gufare” la Lazio, squadra rivale della Roma di cui lei è tifosa.

chiudi

Caricamento Player...

Sara Tommasi non ha imparato la lezione, anzi, rilancia. Dopo la infelice battuta sui tifosi juventini dove si chiedeva del perché fossero tutti “terroni” e se ci fossero sostenitori bianconeri a Torino (dove la Juventus gioca le sue partite casalinghe) in molti avevano sollevato un polverone di indignazione. Lei però non ha fatto una piega, anzi, si è resa protagonista di un altro episodio sempre a sfondo calcistico ed altrettanto irriverente.

Stavolta nel suo mirino è finita la Lazio, l’altra squadra della capitale ed ovviamente rivale della Roma, della quale Sara Tommasi è tifosa. Sul suo profilo Twitter infatti ha postato un sexy-selfie in bikini con tanto di “mal augurio” per le “aquile”:“Per festeggiare l’imminente sconfitta della Lazio vi regalo una foto!”.

Tutto qui? No, perché poi ha continuato con frasi del tipo “Dentisti volontari per soccorrere tifosi juventini che hanno finito i denti per rosicare ci sono??” (vista la sconfitta dei bianconeri in Champions League contro l’Atletico Madrid) e “Domenica je famo i bozzi” (la Roma affronta appunto la Juventus domani sera). Insomma dopo il sesso corredato di film porno ha trovato un altro modo per provocare e per farsi insultare da un mucchio di gente: il calcio.