Altra foto su Instagram, Balotelli mostra i muscoli

Balotelli dopo le polemiche della foto dove imbracciava un fucile ne pubblica un’altra decisamente più adatta al momento, dove appare in pieno allenamento.

chiudi

Caricamento Player...

Balotelli e le sue fotografie continuano a fare scalpore, ma se quella in cui imbracciava un fucile era apparsa a tutti decisamente fuori luogo (lo stesso attaccante rossonero, forse avvisato da qualcuno, aveva provveduto a rimuoverla subito) adesso sul profilo ufficiale di Instagram del chiacchierato attaccante ne è apparsa una nuova decisamente più accomodante.

Balotelli infatti si è fatto fotografare mentre è in pieno allenamento in palestra, mostrando i muscoli ed un fisico decisamente invidiabile (ricordate l’esultanza dopo il secondo gol alla Germania nella semifinale dei campionati europei del 2012?). Probabilmente SuperMario ha capito che per convincere il nuovo allenatore del Milan Filippo Inzaghi a garantirgli un posto da titolare è meglio mettere da parte vizi e capricci e cominciare a sgobbare sul serio (“Chi non si impegna rimane fuori”, ha più volte ribadito Inzaghi).

Nel frattempo Mario Balotelli si gode gli ultimi giorni di vacanza in compagnia della sua bella fidanzata Fanny Neguesha, anche se non ritornerà in Italia, perché sarà in pratica il Milan ad andare da lui. Già, perché il club meneghino ha in programma una tournée in terra statunitense contro squadre prestigiose.