Altra foto imbarazzante per Nicolas Sarkozy, pizzicato con le mani nelle parti intime

Nicolas Sarkozy, dopo la foto che lo immortalava in giro su una Vespa senza il casco scatena nuovamente l’ironia dei francesi con uno scatto osè.

chiudi

Caricamento Player...

Nicolas Sarkozy ultimamente sembra essere finito nel mirino dei paparazzi sempre nei momenti meno indicati. Ricorderete la fotografia che lo immortalava assieme a Carla Bruni mentre giravano in Vespa senza il casco (che come da noi anche in terra francese è obbligatorio) e che ha scatenato l’ironia dei transalpini sul web con fotomontaggi divertenti.

Leggi anche: Nicolas Sarkozy e Carla Bruni in Vespa senza casco: i francesi insorgono

Bene, adesso l’ex-Presidente francese è finito nuovamente nel mirino dei suoi connazionali per una foto altrettanto particolare, ma più osè.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Mentre si trovava in vacanza a Cap Nègre a casa della suocera Marisa, mamma di Carla Bruni, Nicolas Sarkozy ha dato una “controllata” alle sue parti intime mentre era in costume da bagno, venendo immediatamente fulminato dagli scatti dei fotografi. Non proprio il massimo dello stile per un francese e meno che mai per uno che ne è stato il primo cittadino.

A Sarkozy (che comunque è apparso in una discreta forma per un uomo della sua età) e a Carla Bruni non resta dunque che passare sopra anche a quest’ultima beffa e godersi le vacanze al mare, anche perché visto l’argomento potete benissimo immaginare su che cosa i nostri “cugini d’Oltralpe” stiano facendo dell’ironia.