L’estate è ancora lontana, ma OPI ci porta nelle paradisiache Hawaii.

L’inverno è freddo, ma OPI brucia le tappe e ci porta alle Hawaii con la nuova collezione di smalti dedicati alle suddette isole paradisiache. La collezione smalti Opi Hawaii comprende dodici colorazioni al prezzo di €14,25 l’uno e sarà in vendita da metà febbraio.

I colori sono vivacissimi e variegati e ricordano davvero i colori della natura delle isole del Pacifico, dal verde delle palme ai gialli rossi viola dei frutti tropicali, alle tonalità di blu e azzurro del mare e del cielo. Insomma, tuffiamoci in questo mare di colori!

Una particolarità degli smalti OPI sono i nomi che da ai suoi smalti, sempre simpatici e originali. Partiamo con ordine: il primo è un verde pastello molto chiaro, That’s Hula-rious!, poi ne troviamo uno decisamente più acceso che ricorda i colori di un gecko e infatti si chiama My Gecko Does Tricks. Do You Take Lei Away è un nude beige tendente al rosino, stupendo sulle mani abbronzate.

Non può mancare un color arancio albicocca, ed è Is Mai Tai Crooked?. Passiamo agli intramontabili rossi, uno perlato con una punta di malva, Go With The Lava Flow, e l’altro corallo fluo, Aloha From Opi: strepitoso! C’è poi un romanticissimo rosa pastello, Suzi Shop & Island Hops , e un prugna chiaro, Just Lanai-ing Around.

Abbiamo poi un viola un po’ più cupo tendente al blu, Hello Hawaii Ya?, e un verde pavone duochrome, This Color’s Making Waves. Concludiamo con un luminosissimo blu elettrico, Lost My Bikini in Molokini , e un originale giallo con pagliuzze multicolor, con il nome migliore di sempre: Pineapples Have Peelings Too! Adorabile!!

Sono tanti e bellissimi e per chi non sa decidersi, OPI propone un cofanetto con 4 mini-taglie della collezione. Ottima anche come idea regalo!

L’estate non comincia a metà febbraio, ma OPI vuole le nostre manicure pronte per tempo! Siete pronte?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-02-2015


I rimedi per la sindrome premestruale

Il sale rosa dell’Himalaya è un prezioso alleato di bellezza