Alle Hawaii con la nuova collezione smalti OPI!

L’estate è ancora lontana, ma OPI ci porta nelle paradisiache Hawaii.

chiudi

Caricamento Player...

L’inverno è freddo, ma OPI brucia le tappe e ci porta alle Hawaii con la nuova collezione di smalti dedicati alle suddette isole paradisiache. La collezione smalti Opi Hawaii comprende dodici colorazioni al prezzo di €14,25 l’uno e sarà in vendita da metà febbraio.

I colori sono vivacissimi e variegati e ricordano davvero i colori della natura delle isole del Pacifico, dal verde delle palme ai gialli rossi viola dei frutti tropicali, alle tonalità di blu e azzurro del mare e del cielo. Insomma, tuffiamoci in questo mare di colori!

OPI

Una particolarità degli smalti OPI sono i nomi che da ai suoi smalti, sempre simpatici e originali. Partiamo con ordine: il primo è un verde pastello molto chiaro, That’s Hula-rious!, poi ne troviamo uno decisamente più acceso che ricorda i colori di un gecko e infatti si chiama My Gecko Does Tricks. Do You Take Lei Away è un nude beige tendente al rosino, stupendo sulle mani abbronzate.

Non può mancare un color arancio albicocca, ed è Is Mai Tai Crooked?. Passiamo agli intramontabili rossi, uno perlato con una punta di malva, Go With The Lava Flow, e l’altro corallo fluo, Aloha From Opi: strepitoso! C’è poi un romanticissimo rosa pastello, Suzi Shop & Island Hops , e un prugna chiaro, Just Lanai-ing Around.

Abbiamo poi un viola un po’ più cupo tendente al blu, Hello Hawaii Ya?, e un verde pavone duochrome, This Color’s Making Waves. Concludiamo con un luminosissimo blu elettrico, Lost My Bikini in Molokini , e un originale giallo con pagliuzze multicolor, con il nome migliore di sempre: Pineapples Have Peelings Too! Adorabile!!

OPI

Sono tanti e bellissimi e per chi non sa decidersi, OPI propone un cofanetto con 4 mini-taglie della collezione. Ottima anche come idea regalo!

L’estate non comincia a metà febbraio, ma OPI vuole le nostre manicure pronte per tempo! Siete pronte?