Licia Colò dice Addio al programma “Alle Falde del Kilimangiaro”

5 errori da evitare in palestra

Dopo oltre 15 anni Licia Colò saluta il programma “Alle Falde del Kilimangiaro” per divergenze col direttore Andrea Vianello. Arriva Camila Raznovich?

Dici alle falde del Kilimangiaro e pensi a Licia Colò. Non più, almeno dall’anno prossimo. Il popolare programma di viaggi, in onda  su Rai Tre, non sarà più affidato alla sua conduttrice storica, che lo ha ideato ormai 15 anni fa.

“Abbiamo avuto alcune divergenze sul programma con il direttore di rete Andrea Vianello. Lo vedevamo in maniera diversa e io non sono stata in linea con la struttura della trasmissione di quest’anno, che secondo me si è molto allontanata dai contenuti del Kilimangiaro storico”.

Questo, almeno, è quanto dichiarato da Licia Colò ad ‘ilfattoquotidiano.it’. Al suo posto sarebbe pronta l’ex vj di MTV, Camila Raznovich, mentre avrebbe strappato la conferma il comico Dario  Vergassola. Addirittura Licia Colò aveva fatto intendere che il programma stesso sarebbe stato cancellato, ipotesi non ancora del tutto da scartare visto che proprio Camila Raznovich, interpellata da ilfattoquotidiano.it, ha affermato di non sapere nulla.

“Nessuno mi ha contattata, nonne so niente. Alle Falde del Kilimangiaro è un programma bellissimo e adesso sto vagliando altre possibilità per tornare al lavoro dopo la maternità”.

Certo che passare da Loveline ad un programma per famiglie sarebbe un bel passo per l’ex vj. Nel frattempo l’unica certezza è che non ci sarà più Licia Colò. È la fine di un’epoca.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-06-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]