Alla Haute Couture brilla Bulgari con i suoi Giardini Italiani

La nuova collezione Bulgari presentata a Parigi è un omaggio all’Italia e piace moltissimo alle star

chiudi

Caricamento Player...

Bulgari porta a Parigi nella settimana della Haute Couture Fashion Week la sua collezione di gioielli ispirati all’Italia e in particolare all’architettura rinascimentale del nostro paese: Giardini Italiani.

Leggi anche: Bulgari: una collezione di gioielli dedicata alle muse dell’arte

Giardini Italiani di Bulgari è stata presentata per la prima volta, qualche settimana fa, nella culla del Rinascimento italiano, ovvero, Firenze.

Ora Giardini Italiani di Bulgari è pronta a conquistare l’estero partendo dalla fashion week più lussuosa, quella di Parigi. I gioielli hanno letteralmente ammaliato star, modelle e stilisti, che non hanno potuto far altro che ammirare le creazioni e constatarne la bellezza.

Bulgari1

L’evento Bulgari è stato esclusivo in occasione della Haute Couture a Parigi con tante star di alto livello del mondo del cinema e dalla moda. Tra loro Amber Heard, Juliette Binoche, Carina Lau, Valeria Golino, Clotilde Courau, Toby Huntington-Whiteley e molti altri.

Le forme e i colori della collezione Giardini Italiani di Bulgari,  ricordano molto il fascino mediterraneo della nostra penisola. La collezione è elegante e sensuale e si nota perfettamente il tocco artistico ispirato alla meravigliosa epoca del Rinascimento.