Alicia Keys presenta il piccolo Genesis Ali Dean sui social

È nato due mesi fa il secondogenito di Alicia Keys e del marito Swizz Beaz, lo hanno presentato su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

La foto che Alicia Keys posta sul suo profilo Instagram è un dolcissimo quadretto di famiglia in bianco e nero, un po’ vintage, in cui tutti i membri della famiglia sono elegantissimi sul divano di casa in un’atmosfera un po’ retrò. Gli occhi sono puntati sul piccolo Genesis Ali Dean, nato due mesi fa, che debutta sui social, in mezzo all’amore della sua famiglia.

Blessings and love!! #GenesisAliDean

Una foto pubblicata da Alicia Keys (@aliciakeys) in data:

Genesis Ali Dean è il secondo figlio per Alicia Keys, che con il marito Swizz Beaz aveva già il simpatico Egypt. Il marito però ha ben tre figli da precedenti relazioni , uno dei quali, Kaseem Jr. appare anch’esso nella foto. Swizz Beaz pare comunque un padre modello, che sa gestire al meglio tutti i figli e riesce a fare in modo che siano molto uniti tra loro anche se hanno madri diverse.

Leggi anche: Alicia Keys fa beneficenza senza veli su Instagram

Dal canto suo, Alicia Keys è una che tiene molto all’idea e ai valori della famiglia unita, e crede che il ruolo di madre sia di importanza fondamentale per la crescita di un bambino.

 

“Sono onorata di occuparmi della crescita del mio bambino e desidero essere un esempio per lui, per dimostrargli cosa sia una donna e illustrargli l’importante ruolo che ha. Credo sia giusto insegnarglielo, penso che quella della mamma sia una posizione che ha grande potere e rilevanza. Mia madre era una femminista assoluta. Era la prima a definirsi così. Io ho lo stesso suo desiderio di risollevare il genere femminile. Perciò ci tengo particolarmente a crescere ed educare il mio bambino. Un giorno diventerà un uomo che rispetta e risolleva la sorte delle donne nel mondo, per me fare la mamma è davvero un grande onore”.