Alice Sabatini sceglie di usare così i 10mila euro vinti

Alice Sabatini, con la vittoria di Miss Italia ha vinto anche una borsa di studio di 10mila euro, che ha deciso di investire in un corso di recitazione.

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Chi, la miss Italia 2015 Alice Sabatini, ha raccontato la sua esperienza al concorso, parlando delle critiche, della gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale e delle polemiche sul suo conto. “Al momento non sono stata molto chiara, perché ero agitata. Quando ci hanno chiesto il periodo storico e chi avremmo voluto essere, io ho subito pensato alla mia bisnonna Augusta, che il periodo della guerra l’ha vissuto. Tutto qua”. Per Alice Sabatini è stato un esordio nello showbusiness pieno di critiche ma ora è pronta a ricominciare partendo dal suo premio di 10.000 euro vinto come Miss Italia 2015:”Intanto i soldi li utilizzerò per un corso di recitazione. Voglio essere preparata per il mio esordio sul set”.

Poi si parla della vita privata di Alice Sabatini, della sua famiglia unita e amante degli animali: “Ci sono mamma Fabiola e papà Enzo, che lavorano insieme e gestiscono una ditta di autotrasporti. E poi ci sono i nonni, la bisnonna e i fratelli di nonna. Siamo una famiglia unitissima, ogni occasione è buona per stare insieme! E poi, 4 cani, un gatto e un coniglio! Il gatto si chiama Micio e il coniglio Giovanni, perché assomiglia a un mio amico che si chiama così. I cani si chiamano Penelope, che è la mamma, e i figli Cleo, Greta e Kratos, il mio preferito, che ha il nome di un eroe che diventa dio della guerra in un videogioco! Era per dargli un nome adatto alla sua stazza, visto che è il più grosso, ma è anche assolutamente mite”.

Per quanto riguarda l’amore, Alice Sabatini dichiara di essere single dopo la relazione con Leonardo Brenci, finita poco più di un mese fa. “Un mese fa è finita con il ragazzo con cui sono stata due anni. Diciamo per…incompatibilità di carattere. D’ora in poi cercherò qualcuno che non tenti di cambiarti e apprezzi ciò che sei”.