Alice Sabatini perde 11 kg ma racconta: “Sono anche finita in ospedale!”

L’ex Miss Italia 2015 Alice Sabatini ha raccontato di come è riuscita a perdere 11 chili, ma anche di come sia finita in ospedale a causa di diete errate.

chiudi

Caricamento Player...

Alice Sabatini è stata incoronata Miss Italia nel 2015 ed aveva colpito tutti per la sua freschezza e per la sua bellezza giunonica, lontano dall’eccessiva magrezza degli stereotipi moderni. Tuttavia, dopo la sua incoronazione, la Sabatini aveva accumulato dei chili di troppo che, durante la premiazione di Miss Italia 2016, avevano anche fatto pensare che potesse essere in dolce attesa nonostante sia ancora molto giovane. In realtà, Alice ha avuto dei non precisati problemi che l’hanno portata ad accumulare peso, gettandola nello sconforto e inducendola ad intraprendere un percorso alimentare sbagliato che l’ha costretta a delle cure mediche.

Alice Sabatini: “Sono finita nel tunnel delle diete sbagliate!”

Alice Sabatini
FONTE FOTO: facebook.com/alicesabatiniofficial

Ora che Alice ha perso peso in maniera corretta, e ha ritrovato il suo peso forma di 62 chili distribuiti su 1,78 cm di altezza, ha dichiarato come sono andate le cose: “Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha “trasformata” e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale , ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket”.

Di certo Alice è stata aiutata anche dall’amore del suo fidanzato, con il quale sta da un anno e con cui sta per andare a vivere insieme a Roma, il cestista Gabriele Benetti, che l’ha sempre invitata a non cedere allo sconforto: “La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. È anche grazie a lui che non sono entrata in crisi”.