Alice Sabatini, la foto in vestaglia manda in delirio i suoi ammiratori…

Alice Sabatini, ex Miss Italia 2015, ha mandato in estasi i suoi fan pubblicando su Instagram una foto che la immortala in vestaglia…

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono vestaglie e vestaglie. Ne sa qualche cosa Alice Sabatini, la bellissima Miss Italia 2015, che ha pubblicato su Instagram una foto in vestaglia che ha mandato in delirio i suoi fan. La Sabatini, nella foto, indossa una vestaglia color tortora che lascia intravedere le curve del suo generoso seno e le belle gambe lunghe. Il risultato è un mix esplosivo di bellezza e sensualità, mai volgare, che i fan hanno evidentemente molto apprezzato…

Alice Sabatini
FONTE FOTO: instagram.com/alice.sabatini

Alice Sabatini, l’ex Miss Italia in piena forma dopo i problemi di salute

Ricordiamo che Alice Sabatini ha ritrovato la piena forma fisica dopo aver trascorso un brutto periodo a causa di problemi di salute, fortunatamente poi risolti. L‘ex Miss Italia, infatti, ha sofferto di eccesso di cortisolo (l’ormone dello stress) ed altre patologie che le hanno provocato un aumento di peso.

Per dimagrire, Alice si è poi sottoposta a delle diete sbagliate che le hanno provocato un blocco intestinale, facendola finire in ospedale. Per fortuna le cose sono migliorate e alla fine Alice è riuscita a ritornare in forma, perdendo 11 kg, e ritrovando il peso forma adeguato alla sua importante altezza di 180 cm.

Anche in amore, finalmente, le cose per Alice vanno alla grande. La Sabatini, infatti, vive un’appassionata storia con d’amore con Gabriele, cestista della Virtus Roma. I due sono reduci da una lunga vacanza, prima in Italia e poi in Messico, dove si sono mostrati più affiatati che mai.

A proposito del suo fidanzato, Alice aveva dichiarato qualche mese fa: “Non avrei potuto chiedere di meglio dalla vita. La nostra è una storia d’amore meravigliosa, io e Gabriele ci completiamo. Senza di lui al mio fianco nulla avrebbe senso”.

FONTE FOTO: Facebook/Alicesabatiniofficial