Alice Campello: biografia, carriera e vita privata della fashion blogger veneta

Alice Campello: biografia, carriera e vita privata. Tutto quello che c’è da sapere sulla modella, fashion blogger e molto altro…

chiudi

Caricamento Player...

Alice Campello è nata a Mestre il 1995. Origini venete quindi per la giovanissima fashion blogger che ha saputo in poco tempo raccogliere migliaia e migliaia di fan su tutti i social.

La sua carriera inizia presto ed inizia proprio grazie a Instagram. Inizia a pubblicare scatti di sé e la sua immagine piace talmente tanto alle aziende che viene subito notata. Alcuni brand l’hanno in seguito contattata per averla come testimonial all’interno delle loro campagne pubblicitarie.

Un post condiviso da ALICE (@alicecampello) in data:

Iniziano presto anche per lei le collaborazioni, che si fanno sempre più fitte e importanti. Prende inoltre parte a servizi fotografici che appariranno su prestigiosi megazine di moda e collabora nell’ideazione di una linea di costumi da bagno. Ogni immagine pubblicata su Instagram è un successo che ottiene immediatamente un numero spropositato di likes. Segue poi l’immagine del brand calzaturiero del suo ex-fidanzato e lancia una sua personale linea di borse.

Alice Campello però è anche altro, infatti da poco ha conseguito la laurea presso l’università IULM. Il suo futuro, sicuramente affascinante, è un mistero, ma quello che è certo è che la sua carriera sarà indiscutibilmente legata alla moda.

Chi è Alice Campello? 7 curiosità per raccontare la fashion blogger…

  1. Alice Campello ha 22 anni;
  2. Nell’aprile del 2016 ha lanciato la sua linea di borse. Il nome? Avril Bag;
  3. Nonostante le sue incessanti apparizioni sui social in bikini, Alice dice di essere anche molto timida;
  4. I cappelli sono il suo accessorio preferito;
  5. Gossip Girl è la sua serie televisiva preferita e Blair è il personaggio che più la affascina;
  6. Ama mangiare. I suoi cibi preferiti? In pole position c’è ovviamente l’immancabile pizza. Ma anche la tartare di carne, le caramelle e ultimamente sembra apprezzare molto anche il dulce de leche
  7. È un’accanita fan di Jovanotti e la sua canzone preferita è Chissà se stai dormendo.

Alice Campello e Alvaro Morata: il matrimonio

Sabato 17 giugno 2017 è stato un giorno molto importante per la bella Alice, ma questa volta non si tratta di affari di lavoro. Stiamo parlando del giorno in cui si è celebrato il matrimonio tra Alice Campello e Alvaro Morata. Lei giovanissima e bellissima (soli 22 anni), lui invece un famoso calciatore (24 anni) del Real Madrid: sembrano proprio essere la coppia perfetta.

Alice Campello e Alvaro Morata
FONTE FOTO: instagram.com/alvaromorata/

L’evento, che è stato celebrato a Venezia presso la Basilica del Detentore alla Giudecca, ha raccolto ben 400 invitati tra i quali sembra essere stato avvistato anche l’amico Cristiano Ronaldo.

Dopo lo scambio delle fedi, disegnate dagli sposi che per l’occasione hanno scelto di utilizzare dell’oro rosa, i festeggiamenti sono proseguiti all’Isola delle Rose (riservata esclusivamente per loro) presso il resort Marriott.

Naturalmente ti terremo aggiornata sulla loro love story… Tutte facciamo il “tifo” perché sia a lieto fine, proprio come nelle favole!

Alice Campello su Facebook, Instagram e Twitter in numeri

  • 968.000 i followers su Instagram;
  • 21.000 i followers su Twitter;
  • 115.166 persone che la seguono su Facebook.

Dai numeri Alice sembra avere proprio tutte le carte in regola per essere considerata un’influencer a tutti gli effetti… Quello che è certo è che i suoi followers la adorano!