La ballerina Alice Bellagamba ha sposato Andrea Rizzoli


5 errori da evitare in palestra

L’ex star di “Amici”, la ballerina ed attrice Alice Bellagamba, ha sposato Andrea Rizzoli, figlio dello scomparso produttore Angelo e di Eleonora Giorgi

Alice Bellagamba è diventata la signora Rizzoli. La ballerina marchigiana, una delle  grandi protagoniste dell’ottava edizione di “Amici” di Maria De Filippi, l’arcinoto talent Mediaset, si è sposata dopo appena pochi mesi di fidanzamento con Andrea Rizzoli, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e del produttore cinematografico Angelo Rizzoli, scomparso nel dicembre dello scorso anno. Trentaquattro anni, imprenditore di success, il bell’Andrea ha rubato il cuore della  giovane ballerina ed attrice, apprezzata interprete di alcune fiction di facile presa come “Don Matteo”, “Provaci ancora prof” e “Un passo dal cielo”.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

E dire che, durante “Amici”, Alice Bellagamba aveva fatto parlare molto di sé per la relazione con un altro  concorrente, il cantante Luca Napolitano. La storia con il giovane musicista campano è finita, così come  quella con Marco Giammarini. Dopo aver  conosciuto Andrea Rizzoli, la bionda Alice si è innamorata follemente al punto di rispondere sì alla sua richiesta di matrimonio, giunta dopo pochi mesi dal loro primo incontro. “È stato lui, dopo pochi mesi di fidanzamento, a chiedermi di sposarlo”, aveva confessato al settimanale “Vero”. “Lo ha fatto nel modo più romantico che ci sia: inginocchiandosi di fronte a me e mostrandomi una scatolina con dentro l’anello. Mi ha emozionato tanto”.

Alla cerimonia nuziale hanno partecipato alcuni “Amici” di Alice Bellagamba come l’attore Andrea Dianetti e il ballerino Adriano Bettinelli.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]