Alice Bellagamba a Domenica Live: “Dopo Andrea Rizzoli, ho un nuovo amore”

L’attrice e ballerina Alice Bellagamba, ex di Amici, ha confessato a Domenica Live di vivere un nuovo amore dopo la separazione da Andrea Rizzoli

chiudi

Caricamento Player...

A Domenica Live, Alice Bellagamba, attrice e ballerina, ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, ha raccontato i retroscena della sua separazione con Andrea Rizzoli. Il matrimonio tra Alice e l’imprenditore è durato appena un anno, ma è stato celebrato dopo soli 3 mesi di frequentazione. Alice è ora felice accanto ad un nuovo ragazzo: il ballerino Daniel Bondì, conosciuto durante un provino.

Alice Bellagamba: “Mi sono accorta di non essere più felice”

alice-bellagamba-facebook

La ballerina ha dimostrato di certo molto coraggio nell’intraprendere la difficile strada della separazione, visto che il marito era ancora molto innamorato di lei: “Eravamo molto innamorati. Per me il giorno del matrimonio è stato bellissimo e lo porterò sempre nel cuore. Però a volte le cose cambiano. La nostra è stata una passione travolgente, un amore che è bruciato, come la fiamma è divampata, però si è spenta. Nella vita credo si debba essere felice, io sono stata molto felice ma ad un certo punto non lo ero più. Uno deve cercare di stare il meglio possibile, nel rispetto degli altri. Ho rispettato me stessa, ho preso coraggio e ho preso quella decisione”. 

Alice ha raccontato anche delle difficoltà incontrate per chiudere la sua relazione: “Sono tornata dei mesi nelle Marche, avevo bisogno di tempo per capire quello che mi stava succedendo dentro. È partita da me, ma poi abbiamo deciso che la scelta più giusta è stata quella di lasciarci. Ho pensato a me, stavo male. Vedevo tutto buio e mi stavo chiudendo sempre più dentro di me, non ero più quella di sempre. Siamo in buoni rapporti, ma abbiamo fatto passare un po’ di tempo”.

Il sorriso ora regna però sul volto della splendida ballerina, che vive un nuovo grande amore: “Dopo un anno mi sono innamorata di nuovo, ho ripreso in mano la mia vita, ho fatto un provino e ho incontrato questo ragazzo che mi faceva da spalla e mi dava le battute. Da lì ci siamo scambiati il numero per prepararci insieme, mi ero trovata molto bene. Abbiamo preparato insieme dei provini e da lì è nata piano piano la nostra storia, in maniera graduale, dolcemente”. 

FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FOTO ARTICOLO: FACEBOOK