Alfonso Signorini si difende dalle accuse e tira in ballo il “calippo” di Francesca Pascale

Dopo le accuse ricevute per il servizio sul Ministro Marianna Madia mentre mangia un gelato, ora il direttore di Chi, Alfonso Signorini, si difende così.

 “Calippo sì. Gelato no? #duepesiduemisure”, con questo tweet Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, si difende dalle accuse che sono volate contro di lui e il suo giornale, dopo lo scandaloso servizio sul ministro Marianna Madia mentre mangia un gelato; due pagine accompagnate dal commento: “Ci sa fare con il gelato!” che, per l’evidente carattere allusivo a sfondo sessista, è stato immediatamente criticato.

Leggi anche: La lotta contro la leucemia e l’amore per Valeria Marini: ecco “L’altra parte di me” di Alfonso Signorini

Il riferimento di Alfonso Signorini riguarda il video che in passato aveva fatto largamente discutere con Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, mentre mangiava un ghiacciolo in spiaggia e che venne ripescato all’inizio della loro love story.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”49308″]

Leggi anche: Due pagine su “Chi” per il ministro Marianna Madia mentre mangia un gelato! Dov’è lo scoop?

Bufera contro il direttore che si difende con poco e nulla può ribattere contro chi lo accusa di aver permesso la pubblicazione di un servizio inconsistente e con chiari messaggi subliminali per un gesto comune come quello di mangiare un gelato; accusato di sessismo su di lui indaga anche l’Ordine dei Giornalisti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-11-2014

Donna Glamour

X